single-image

Arredare con i fiori🌻🌺🌹

Basteranno solo dei fiori in un vaso?🤔

Non credo🤗…Ma esiste qualcuno che non ami i fiori?…

Davvero?…Potrebbe essere, ma credo comunque sia difficile da trovare.

Sono un’ amante dell’ arredamento provenzale, ma dalle tonalità più forti e calde, misto a una buona dose di influenza Gipsy Bohemian.

 

Sono una donna Flower Mood🌻🌼🌷🌺, sara’ anche che ho sempre bisogno di energia positiva, ma a me i fiori in casa portano la primavera “dentro” anche quando fuori è Inverno e fa tanto freddo.

La sensazione meravigliosa e di dormire in un letto pieno di fiori e’ incredibilmente confortante❤.

Lenzuola, coperte, copripiumini, circondatevi di fiori colorati e vedrete che il vostro umore ne gioverà.

Molti di noi non hanno il tempo di acquistare sempre fiori freschi da mettere in un bel vaso, o di prendersene cura, la vita frenetica di oggi ha bisogno di praticità ma anche di cambiamento costante…ma se siete amanti dei fiori questo e’ facilmente risolvibile😊.

Personalmente quando entro in un bel  negozio dedicato alla casa, rimango incantata dalla bellezza delle piante e dei fiori artificiali, davvero realizzati con gran cura, e che per bellezza non hanno nulla da invidiare a quelli veri, data anche l’alta qualità dei materiali con cui vengono realizzati.

Ma che soprattutto non richiedono manutenzione, davvero a volte son fatti talmente bene da confonderli anche toccandoli, questi fiori vengono chiamati Flowers Real Touch.

Ogni camera della nostra casa esige tonalità di fiori diverse..

Nel bagno le tonalità saranno più fresche dal lavanda al blu al malva, nel salone come nelle cucina, le tonalità potranno essere più vivaci e molteplici, nelle camere da letto saranno più romantiche rosa, panna,e porpora.

Ritorna di gran moda anche la carta da parati, meravigliosa, questa volta applicata con più discrezione, su una sola parete, l’effetto è molto ricercato e rilassante.

Possiamo anche dipingere noi le nostre pareti, con bellissimi fiori grandi e particolari.

Adoro i cuscini d’arredo soprattutto con fantasia flowers, il cuscino rimane l’accessorio più pratico e decorativo. 

Personalmente tendo a vederli come piccoli quadri disposti in giro per casa, sono sicuramente un’elemento di arredo fondamentale, bellissimi, colorati e morbidi.

In ogni angolo della nostra casa possono sbocciare fiori, sbocciano su tende, poltrone, lampade, tovaglie, mobili, ma anche a tavola,  posate, piatti o bicchieri.🥀🌺🌼

Scegliete un bel quadro che raffiguri uno o più fiori colorati vi accorgerete come un piccolo dettaglio faccia sbocciare la differenza, anche in un ambiente privo di colore.

 

E’ così bello circondarsi di colore e di positività’, e come non fare in tutto questo un riferimento a Zara Home, qui il sito www.zarahome.com 

Amo Zara Home soprattutto nella fantasia dei tessuti con cui realizza cuscini, copripiumini, bellissime tovaglie, lenzuola, tende e copriletto.

Un mare di colore, Zara Home mi incanta.

Unica pecca purtroppo non sono molti i punti vendita, ma comodamente si puo’ ordinare da casa, e avendo testato e visto ogni tipo di prodotto ve li raccomando sia in qualità che in tenuta.

Colore...Circondiamoci di colore ❤

 

 

 

 

In questo articolo sono presenti immagini Pinterest, e brand citati.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may like